Giovanna Pietragallo
Giovanna Pietragallo

La città di Matera si stringe nel dolore per la perdita di Giovanna Pietragallo, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 59 anni. La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nella famiglia e tra quanti l'hanno conosciuta e amata.

L'annuncio della scomparsa

Ne danno il triste annuncio la mamma Rosa Tamburino, il papà Vito, la sorella Stella con il marito Antonio Galetta, i nipoti Matteo e Noemi, e tutti i parenti che oggi piangono la sua dipartita. La comunità materana si unisce al dolore della famiglia in questo momento di grande tristezza.

La veglia funebre e il rito religioso

La salma di Giovanna Pietragallo sarà vegliata sino a domenica 23 febbraio presso la Sala Pavone della Casa Funeraria Cristali da Pedale della Madonna, situata all'angolo con via Gravina. I familiari, gli amici e tutti coloro che desiderano rendere omaggio alla sua memoria potranno recarsi per un ultimo saluto e unirsi in preghiera.

Il rito funebre sarà celebrato domenica alle ore 15:30 presso la parrocchia Santa Famiglia, in via Mattei a Matera. Sarà un momento di raccoglimento e commiato per chi ha avuto il privilegio di conoscere Giovanna e condividere con lei momenti di vita e affetto.

La tumulazione a Laterza

Dopo la celebrazione della messa funebre, il feretro proseguirà per Laterza (TA), dove Giovanna Pietragallo troverà la sua ultima dimora. La comunità di Laterza accoglierà il corteo funebre per l'ultimo saluto e il momento di sepoltura.

Un addio che lascia un vuoto incolmabile

La scomparsa di Giovanna Pietragallo rappresenta una grande perdita per la famiglia e per tutti coloro che l'hanno conosciuta. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi le ha voluto bene e l'ha accompagnata nel suo percorso di vita.

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e che con il loro affetto e la loro vicinanza stanno offrendo conforto in questo momento di dolore.

Divorzio Wanda Nara Icardi, lei chiede 500mila euro al mese di mantenimento
Lutto a San Marco Evangelista: addio a Iolanda Convertito