Frosinone, agguato a colpi di pistola in pieno centro: due morti e due feriti davanti a un bar
È successo in via Aldo Moro, davanti allo Shake bar. Gli aggressori erano a bordo di un'auto, poi sono fuggiti a piedi
Una tragica sparatoria ha sconvolto il cuore di Frosinone, quando due uomini sono stati uccisi e altri due feriti gravemente, poco dopo le 19:00 in via Aldo Moro, di fronte allo Shake bar.
La scena ha avuto luogo in mezzo a decine di persone, tra cui famiglie e giovani, che si trovavano nella zona per trascorrere una tranquilla serata.
Secondo le prime informazioni, le quattro vittime, di origine straniera, sono state prese di mira da due individui che sono scesi da un'auto e hanno aperto il fuoco mentre le vittime erano sedute al tavolino del locale.
Dopo l'aggressione, i responsabili sono fuggiti a piedi, lasciando dietro di sé un clima di panico e disperazione.
I soccorritori
Hanno immediatamente prestato assistenza ai feriti, ma nonostante i loro sforzi, uno dei feriti è deceduto sul posto mentre un altro è spirato in ospedale poco prima delle 22:00.
L'indagine della polizia
La polizia ha avviato un'indagine approfondita, ascoltando testimoni e raccogliendo prove per identificare e arrestare i colpevoli di questo atto di violenza insensato.
Si ipotizza che l'auto utilizzata dagli aggressori possa essere stata noleggiata in precedenza, ma al momento non vi è conferma ufficiale in merito. La comunità di Frosinone è rimasta scioccata e rattristata da questa tragedia improvvisa che ha sconvolto la tranquillità della serata.
Ora, mentre la città cerca di riprendersi da questo evento drammatico, le autorità devono concentrarsi sull'identificazione e la cattura dei responsabili per portarli davanti alla giustizia. È essenziale che la comunità si unisca per condannare la violenza e lavorare insieme per prevenire futuri atti criminali simili.