CIVITAVECCHIA. Era con gli amici e aveva deciso di iniziare la settimana all’insegna della spensieratezza, forse prima di riprendere la scuola e tornare tra i banchi. Così ieri pomeriggio ha indossato il costume, ha messo uno zainetto sulle spalle ed è arrivato al mare, a Civitavecchia.

Voleva celebrare il suo ultimo giorno di vacanza

La notizia della tragedia la riporta il Corriere della Città. All’altezza del lungomare Largo della Vita un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia.

Morto 17enne a Civitavecchia

Un 17enne ieri pomeriggio è morto a Civitavecchia, lui che aveva deciso di fare un bagno al mare e che, invece, non è più riemerso. Un tuffo che gli è stato fatale.

Il malore, poi l'arrivo dei soccorsi

Il ragazzino è stato stroncato, molto probabilmente, da un malore e quando gli amici, preoccupati, hanno allertato i Carabinieri, purtroppo non c’era più nulla da fare. Sul posto sono arrivati i militari, dopo la segnalazione del 118, ma per il 17enne, di origini egiziane, era già troppo tardi: aveva perso i sensi, il suo cuore aveva smesso di battere. Ora resta da capire cosa sia successo. Fonte: Corriere della Città Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolge e uccide il figlio che stava giocando con la sua bicicletta, il piccolo muore a soli 3 anni: "Un incubo ad occhi aperti"