Angela Pacione
Angela Pacione

La comunità di Chieti Scalo è in lutto per la scomparsa di Angela Pacione, in Di Primio, che si è spenta all’età di 56 anni presso l’Hospice di Torrevecchia Teatina. Una donna amata, moglie e madre affettuosa, che ha affrontato la malattia con forza e dignità, sempre circondata dall’affetto dei suoi familiari.

Il commosso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito Marco, i figli Leonardo con Nicole e Mattia, la sorella Anna Rita, i cognati Adelio, Carlo e Barbara, i nipoti Christian, Marco con Yenise, Giovanni, Riccardo con Ugnè, Christian con Sabrina, la piccola Crystal e i parenti tutti. La notizia ha colpito profondamente chi ha avuto modo di conoscere Angela e condividere con lei momenti di vita, amicizia e affetto.

I funerali nella Chiesa di San Pio X a Chieti Scalo

Le esequie si svolgeranno domani, martedì 22 aprile 2025, alle ore 15:30, nella Chiesa di San Pio X a Chieti Scalo. La cerimonia sarà un momento di preghiera e raccoglimento per tutti coloro che vorranno salutare Angela per l’ultima volta e accompagnarla nel suo viaggio eterno.

La famiglia ha espresso la volontà di non ricevere fiori, ma invita a compiere opere di bene in memoria di Angela, in segno di solidarietà verso chi soffre e in omaggio allo spirito generoso che ha sempre contraddistinto la sua vita.

Il ricordo di Angela Pacione

Angela Pacione lascia dietro di sé un’eredità fatta di amore, dedizione e coraggio. Chi l’ha conosciuta la ricorderà per il suo sorriso sincero, la forza nelle difficoltà e la cura che metteva nelle relazioni familiari. Una donna forte, che ha amato profondamente e che sarà sempre viva nei cuori dei suoi cari.

Un ultimo saluto a una donna speciale

Il dolore per la perdita di Angela è grande, ma altrettanto grande è il desiderio di onorarne la memoria con dignità e affetto. In questo momento di lutto, la famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera. Chieti Scalo si stringe con affetto attorno ai familiari, testimoniando la vicinanza di un’intera comunità.

Corigliano Rossano in lutto per Demetrio Russo: lascia moglie e figli
Il mondo piange Papa Francesco: l'annuncio dei funerali e la congregazione dei cardinali