USA. Una pagina GoFundMe per aiutare Patrick Clancy, il marito dell’infermiera Lindsay Clancy, accusata di aver strangolato a morte i tre bambini piccoli della coppia a Duxbury, nel Massachusetts. In una dichiarazione, l’uomo ha detto che perdona sua moglie e ha detto che desidera che “in qualche modo trovi la pace”.

“Voglio chiedere a tutti voi di provare nel profondo di voi di perdonare Lindsay, come ho fatto io”, ha detto Patrick Clancy parlando della moglie in una intervista rilasciata sabato e riportata dalla NBC Boston. “La vera Lindsay era generosamente amorevole e premurosa verso tutti: me, i nostri figli, la famiglia, gli amici e i suoi pazienti. Le stesse fibre della sua anima sono amorevoli. Tutto ciò che desidero per lei ora è che possa in qualche modo trovare la pace”, ha detto l’uomo.

Usa, Patrick Clancy, la moglie uccide i tre figli e lui la perdona

Matthew Glaser ha creato la pagina GoFundMe per aiutare Patrick Clancy a superare la tragedia. La pagina GoFundMe ha raccolto più di $ 850.000 al 29 gennaio 2023. Il procuratore distrettuale della contea di Plymouth Tim Cruz ha dichiarato in una conferenza stampa che Patrick Clancy ha chiamato i soccorsi il 24 gennaio 2023, dopo che sua moglie è saltata da una finestra della loto casa a Duxbury.

Quando sono arrivati ​​i primi soccorritori la scoperta choc. I tre bambini della coppia erano stati strangolati. Secondo Cruz, i due figli più grandi, Cora Clancy, 5 anni, e Dawson Clancy, 3 anni, sono morti in casa. Lindsay Clancy è stata accusata di omicidio, strangolamento, aggressione e percosse, ha twittato Cruz.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa: senatori repubblicani scrivono a Biden, nessun accordo su tetto al debito senza riforme fiscali