Tragedia in stazione a Fara Sabina, travolta e uccisa da treno in corsa: ha solo 25 anni
Tragedia alla stazione di Fara Sabina Montelibretti. Una donna, tra 25 e 30 anni, è morta finendo sotto un treno diretto ad Orte. La dinamica ancora non si conosce. Sul posto forze dell'ordine e sanitari del 118. Purtroppo per la giovane non c'era più nulla da fare.
Da Fara Sabina a Secondigliano: altra donna morta
SECONDIGLIANO. Dramma questa mattina a Secondigliano, una donna precisa dal balcone e muore sul colpo sotto gli occhi di tutti. Come riporta Periferiamonews, si tratterebbe di una donna di 74 anni. E’ precipitata dal balcone del suo appartamento.
I Fatti
L'incidente è avvenuto in via Cassano, strada al confine con il comune di Casavatore. Secondo quanto perviene una residente è volata dal balcone del suo appartamento, dove viveva da sola, schiantandosi sull’asfalto.
Il rumore dell’impatto al suolo ha attirato l’attenzione di diverse persone, che hanno subito lanciato l’allarme e hanno chiamato i soccorsi.
I soccorsi
I sanitari del 118, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Secondigliano, guidati dal maresciallo Luigi Di Pastena, supportati dal Nucleo Radiomobile di Napoli.
Il giallo a Secondigliano
Tra le ipotesi prese in considerazione quella del gesto volontario. Ma secondo alcuni utenti che conoscono la vittima si tratterebbe di un incidente domestico: la donna era in piedi su uno scaletto per pulire le persiane quando avrebbe perso l’equilibrio.
[sv slug="seguici"]