MODENA. Un tragico incidente causato da un capriolo che non ha lasciato via di scampo a Enrica. Non c'è stato nulla da fare per
Enrica Franchini, 48enne bancaria di Sassuolo (Modena): è lei la vittima di un incidente stradale di 48 ore fa sull'autistrada A14.
Modena - Incidente A14: morta Enrica Franchini di Sassuolo
La donna era al volante della propria auto lungo la A14, rientrando da un fine settimana in Riviera, quando il suo mezzo ha colpito un capriolo che era riuscito a balzare sul manto d'asfalto nella zona di Borgo Panigale.
Lo schianto a Modena
E' stato molto violento, con l'animale che ha sfondato il parabrezza, facendo poi carambolare l'auto contro il guardrail e contro un camion che sopraggiungeva.
Un impatto devastante. Con lei, nell’abitacolo, c’era sua sorella, 52 anni, che non ha riportato gravi ferite. L'animale ha sfondato il parabrezza dalla parte del volante.
Nel corso dell’incidente, come riporta Today, l'auto delle due sorelle è stata anche toccata lievemente da un mezzo pesante. Le ferite mortali sono però state quelle causate dall'impatto con il capriolo.
Le condizioni della 48enne Enrica Franchini erano parse subito gravissime ai soccorritori: dopo il disperato tentativo dei medici dell'Ospedale Maggiore di Bologna, il giorno seguente è stata decretata la morte cerebrale. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi.
Foligno, Ornella muore d'infarto in una lite: il figlio condannato a 4 anni di carcere
FOLIGNO. Uccisa dalla collera, dal forte stress a causa del litigio col figlio. Il cuore spezzato da un infarto. Alla storia drammatica di Ornella Capponi messa oggi la parola fine. La donna fu ritrovata morta quattro anni fa nella casa che condivideva col figlio a Fiamenga, alle porte di Foligno.
Foligno, arriva la condanna per il figlio di Ornella
Per la sua morte il figlio Stefano Silvani è stato condannato a quattro anni di reclusione con l'accusa di omicidio preterintenzionale. In primo grado dal tribunale di Spoleto e, nelle ultime ore, dalla Corte d'appello di Perugia che ha confermato la sentenza.
"Ne cagionava la morte per scompenso cardio-respiratorio sulla base dello stato anteriore patologico e anche dell'età avanzata, a causa della colluttazione e della condizione di stress ad essa correlato". Questo è quanto hanno stabilito i giudici.
Leggi anche
Cuneo, neonato muore subito dopo il parto nello studio dell'ostetrica. Aperta un'inchiesta
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo