Giovanni, si chiamava così il bambino si 12 anni morto tragicamente ad Agerola dopo essere caduto da un mulo. Proprio oggi, nel giorno del suo onomastico, il ragazzino è stato strappato alla vita in maniera assurda. I dettagli

Si chiamava Giovanni il bambino di soli 12 anni tragicamente deceduto a seguito di una caduta ad Agerola. Secondo le prime informazioni riportate, l'incidente si è verificato lungo i sentieri dei Lattari, precisamente nella zona di montagna conosciuta come Scialli, dove sono presenti alcuni pascoli.

Secondo quanto riportato dal Mattino, la tragedia è avvenuta proprio nel giorno dell'onomastico di Giovanni. Pare che sia stato disarcionato da un mulo e sia poi caduto a terra nella località di Ponte Tito, situata nella zona montana dei Lattari.

Il nonno e i genitori, profondamente scioccati, sono accorsi per soccorrerlo. Nonostante abbiano prontamente cercato assistenza presso il locale presidio della Misericordia, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Attualmente, la salma del giovane ragazzo è a disposizione della Procura di Torre Annunziata, con a capo il procuratore Nunzio Fragliasso, coadiuvato da Giovanni Cilenti come aggiunto e da Emilio Prisco come sostituto.

Ragazzino di 12 anni morto ad Agerola, Giovanni si spegne nel giorno del suo onomastico

La Procura ha aperto un fascicolo d'inchiesta per comprendere appieno quanto accaduto. Sul luogo dell'incidente sono presenti i carabinieri della stazione di Agerola, nonché quelli della compagnia di Castellammare di Stabia, e il nucleo investigativo del gruppo di Torre Annunziata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il fenomeno degli appartamenti 'walk-up' a New York: una tradizione che resiste nel panorama urbano