Lutto a Narcao: addio a Marco Marceddu, scomparso improvvisamente a 47 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane papà: lascia moglie e figlio
![Marco Marceddu](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_494589465813_1739019917401243.jpg)
La comunità di Narcao è stata colpita da un grave lutto per la scomparsa improvvisa di Marco Marceddu, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 47 anni. La notizia ha lasciato attoniti amici, familiari e conoscenti, che ricordano Marco come una persona solare e disponibile, profondamente legata alla sua famiglia e alla sua comunità.
Il dolore della famiglia e degli amici
La moglie Alessandra, il figlio Elio Baingio, la madre, le sorelle, i suoceri, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti piangono la sua scomparsa con immenso dolore. Il loro messaggio di addio è carico di amore e commozione, riflettendo quanto Marco fosse importante per tutti loro.
I funerali nella parrocchia San Giuseppe Artigiano
I funerali di Marco Marceddu si terranno sabato 8 febbraio 2025 alle 15:30 presso la Parrocchia San Giuseppe Artigiano in Rio Murtas, dove sarà celebrata la Santa Messa corpore praesenti. Un momento di raccoglimento e preghiera per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto.
Il cordoglio della comunità
La scomparsa di Marco ha suscitato grande commozione tra i cittadini di Narcao e delle zone limitrofe. In tanti si sono stretti intorno alla famiglia per esprimere il proprio affetto e supporto in questo momento di dolore. Messaggi di vicinanza e ricordi commoventi sono stati condivisi anche sui social, dove amici e conoscenti hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria.
Un ricordo che resterà nel cuore
Marco Marceddu lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari, ma anche un'eredità di amore e valori che continueranno a vivere attraverso il ricordo di chi lo ha conosciuto e amato. La sua scomparsa rappresenta una perdita immensa per la famiglia e per tutta la comunità, che si unisce nel dolore e nella preghiera per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.