Malore fatale mentre si allena in piscina: muore papà di due figli
Una tragedia si è verificata questa mattina presso la piscina del Parco della Pace, dove Mario Rajola, un uomo di 59 anni, è deceduto mentre si stava allenando nella vasca da 50 metri.
Il bagnino presente in piscina è intervenuto immediatamente, insieme a un altro nuotatore che si trovava nella vasca, fornendo i primi soccorsi a Mario Rajola. Anche il servizio di emergenza 118 è giunto sul posto in breve tempo, ma purtroppo gli sforzi per salvarlo sono stati vani.
Mario Rajola
Che si allenava regolarmente ogni giorno, aveva recentemente traslocato da Genova a Tavullia, dove abitava con la sua famiglia. Era stato trasferito per lavoro dalla sua banca un anno fa. Lascia sua moglie e due figli di 13 e 10 anni.
Questa tragica perdita ha colpito profondamente la comunità locale e ha lasciato familiari e amici in lutto per la prematura scomparsa di Mario Rajola. Gli investigatori stanno cercando di comprendere le circostanze esatte di questo malore improvviso nella speranza di trovare risposte alla tragedia.
Le altre notizie di cronaca
Una terribile tragedia si è verificata a Priverno, questa mattina 29 settembre, quando un giovane di 23 anni, identificato come Ludovico Passeri di Maenza, ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto nella località Boschetto, all'interno di un bosco, dove il giovane si trovava per raccogliere legna.
Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale Stazione, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Ludovico Passeri. I Vigili del Fuoco stanno attualmente lavorando per recuperare il corpo del giovane. Continua a leggere qui