La vittima dell'incidente stradale accaduto domenica 26 novembre a Sciacca, in provincia di Agrigento è Andrea Di Pisa ed ha solo 25 anni. L'incidente si è svolto in via Rodolfo Morandi, e le circostanze del caso stanno ancora essendo indagate.

Secondo quanto ricostruito, Andrea si trovava sulla sua moto quando è stato coinvolto in uno scontro con una Fiat Punto. Al momento non si sa cosa abbia causato l'incidente. La vittima è stata scagliata a terra con forza a causa dell'impetuoso impatto. La sua fidanzata era presente insieme al giovane durante quella circostanza e ha subito delle lesioni, anche se non sono state di grave entità. Nessuna particolare conseguenza è stata segnalata per la conducente della Fiat Punto coinvolta nell'incidente.

Inutili i soccorsi, Andrea Di Pisa muore sotto gli occhi della ragazza

Dopo l'accaduto, è stato richiesto l'intervento dei soccorsi che sono arrivati tempestivamente sul luogo dell'incidente, con il personale medico del 118 che ha immediatamente iniziato la procedura di rianimazione su Andrea Di Pisa. È un peccato che nonostante gli sforzi profusi, i risultati abbiano portato solo a esiti negativi e che il giovane sia stato fatalmente colpito dalle sue gravi condizioni.

A causa di ciò che è accaduto, i carabinieri sono intervenuti per prendere mano alla situazione e regolare il traffico in via Rodolfo Morandi. Attualmente si sta conducendo l'indagine sulle circostanze precise dell'incidente, nel frattempo la comunità locale sta vivendo il dolore provocato dalla triste morte di un giovane.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: l'addio ad Umberto Coda