Dramma lungo la statale, Alessandro si schianta contro un auto e muore a 27 anni: era da poco convolato a nozze. Deceduta anche la coppia a bordo dell'altra auto
INCIDENTE STATALE TARANTO. Una vera e propria strage di giovani vite. E' accaduto lungo la Statale 580 che collega Ginosa a Ginosa Marina, nel Tarantino. A schiantarsi due auto. L'impatto è stato violentissimo, della quattro persone coinvolte, solo una è sopravvissuta.
Incidente statale Taranto, Alessandro muore a soli 27 anni
Sulla prima auto schiantatasi viaggiavano due vittime, un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 25 anni, entrambe di origini romene. Mentre la terza vittima è un 27enne di Ginosa Marina.
Si chiamava Alessandro Calabrese ed è deceduto durante il trasporto in ospedale. La persona con lui è rimasta ferita, ma le sue condizioni non sono gravi.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro frontale, è stato tanto violento da scaraventare una delle due auto contro il guardrail.
Alessandro era da poco convolato a nozze, abitava a Ginosa Marina e lavorava nei campi come bracciante e trattorista.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE BITONTO MUORE A 16 ANNI. E' il dramma della piccola Lucrezia Natale, morta a soli 16 anni in un terribile incidente avvenuto a Bitonto martedì sera.
Incidente Bitonto muore a 16 anni: il dramma di Lucrezia
Il messaggio alla mamma pochi minuti prima dello schianto. Se ne è andata così Lucrezia Natale, 16 anni e tutta una vita davanti. Il dramma nel giorno della Liberazione. Con lei sono morti anche gli altri tre amici. Una strage che ha distrutto quattro famiglie e sconvolto l'intera città.
La giovane studentessa era in auto con i suoi amici Floriana Fallacara 20 anni, Tommaso Ricci 23 anni, e Alessandro Viesti, di 24. Nessuno dei quattro è sopravvissuto.
Erano quattro amici, stavano tornando solo una giornata passata insieme a divertirsi. Come è giusto che sia per giovani della loro età. Lucrezia era la più piccola del gruppo. Aveva appena tranquillizzato la mamma che stavano rientrando, poi quella curva maledetta e la sua vita si è fermata lì lungo la strada, su un asfalto di sangue e lacrime.
Frequentava il terzo anno del Liceo Carmine Sylos di Bitonto, era iscritta all’indirizzo economico-sociale.
[sv slug="seguici"]