Salvatore Leone
Salvatore Leone, l'ultimo saluto

San Marzano è stata colpita da una triste notizia: Salvatore Leone è venuto a mancare all'età di 56 anni. 

La sua scomparsa è stata annunciata con profonda tristezza dalla compagna Immacolata Monteleone, dalle figlie Valeria e Sara, dai fratelli, dalla sorella, dai cognati e dalle cognate, dai nipoti, dalla zia, dagli amici e da tutti i familiari. 

Salvatore era una figura centrale nella sua comunità, conosciuto e amato per il suo carattere generoso e il suo spirito altruista.

Un ultimo saluto presso la Parrocchia San Carlo Borromeo

Il funerale di Salvatore Leone sarà celebrato domani, sabato 6 luglio, alle ore 17:00 presso la Parrocchia San Carlo Borromeo. Il corteo funebre partirà dalla Camera ardente situata in Via Oberdan n°27, dove amici e parenti potranno riunirsi per dare l'ultimo saluto a Salvatore. La cerimonia funebre sarà un momento di raccoglimento e preghiera, un'occasione per ricordare e onorare la memoria di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.

Il cordoglio della comunità

La perdita di Salvatore Leone ha lasciato un grande vuoto nel cuore di molti. La compagna Immacolata Monteleone e le figlie Valeria e Sara ricordano Salvatore come un compagno e un padre affettuoso, sempre pronto a sostenere e proteggere la sua famiglia. Anche i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e la zia piangono la sua scomparsa, ricordandolo con affetto e gratitudine per i tanti momenti condivisi.

Il funerale di domani sarà un'occasione per celebrare la vita di Salvatore, una vita dedicata all'amore e alla cura degli altri. La Parrocchia San Carlo Borromeo si riempirà di coloro che vorranno rendere omaggio a Salvatore, portando con sé i ricordi di un uomo che ha saputo toccare i cuori di molti.

La scomparsa di Salvatore Leone è un momento di grande dolore per la comunità di San Marzano. La cerimonia funebre di domani offrirà a tutti un'opportunità per dire addio a un uomo speciale, ricordando il suo spirito generoso e la sua capacità di donare amore e sostegno a chiunque ne avesse bisogno. Salvatore lascia un'eredità di affetto e altruismo che continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Chieti in lacrime per Carmelina Di Valentino, lascia il marito e la figlia
Casali di Roccapiemonte in lutto per Gaetano Calvanese