SPOLETO. Un drammatico incidente è avvenuto alle porte della città. Uno schianto tremendo sulla via Flaminia. Il boato è stato terrificante.

L'incidente a Spoleto

Lo scontro, secondo quanto riportato da La Nazione, è avvenuto alle porte della città. Dramma a Spoleto, dove nella serata di domenica c'è stato un violento scontro fra un'auto e un pullman. Un incidente frontale, almeno secondo la dinamica. Il pesante mezzo e l'auto si sono scontrati sulla via Flaminia intorno alle 23.

Drammatica scena a Spoleto

Che si è presentata ai primi automobilisti. Il pullman era intraversato sulla carreggiata mentre la macchina, distrutta, era a fianco. Due i feriti più gravi: si tratta dei due occupanti dell'auto, che sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso. Hanno ferite gravi ma non sono in pericolo di vita.

I soccorsi

Sono intervenuti, oltre al 118, anche i vigili del fuoco di Spoleto. Lo scontro è avvenuto sul tratto di via Flaminia all'altezza dell'ex motel Agip. Gravi danni ha riportato anche il pullman, soprattutto sulla fiancata sinistra. Non si hanno notizie di feriti sul pullman stesso. La circolazione sulla via Flaminia è stata interrotta per permettere i soccorsi, i rilievi e poi la rimozione dei mezzi. Per quanto riguarda il pullman, in questi casi deve intervenire una gru.(LaNazione)

Da Spoleto a Sant'Antimo, stroncato a soli 16 anni da un brutto male. Antimo ha perso la sua battaglia: era una promessa del calcio

SANT'ANTIMO. E' una domenica da dimenticare. Intera comunità in lacrime per la scomparsa prematura del giovane Antimo, stroncato a 16 anni da quel brutto male contro cui combatteva da diverso tempo.

Sant'Antimo ha perso il suo leone

La giovane promessa del calcio, non ce l'ha fatta. La notizia sta circolando in queste ore sui social, gettando nello sconforto amici e parenti.

I messaggi di cordoglio sui social

Su Facebook si stanno moltiplicando in queste ore i messaggi di cordoglio per la famiglia Puca, molto nota e benvoluta a Sant’Antimo. “Tutto il mondo della GT10-PALLA AL CENTRO – scrive l’associazione sportiva – si unisce all’enorme dolore della Famiglia Puca per la scomparsa prematura del nostro Liberato, capitano della categoria 2005. Una notizia che ci distrugge il cuore, un dolore troppo grande da sopportare. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, per il suo centenario apre oggi la casa-museo Enrico Caruso