Chi era Jessica, uccisa a 16 anni per difendere la mamma dalla furia del padre
La notte scorsa a Torremaggiore, in provincia di Foggia, una sedicenne di nome Jessica Malaj è stata uccisa a coltellate dal padre Taulant Malaj, il quale ha anche ferito la moglie Tafta e ucciso un 51enne incensurato, Massimo De Santis, presunto amante della donna.
La piccola Jessica Malaj morta a 16 anni per difendere la madre
La giovane Jessica aveva cercato di difendere la madre dall'aggressione del padre, e purtroppo ha perso la vita. La notizia ha suscitato grande commozione e dolore in tutta la comunità, e il preside della scuola frequentata dalla ragazza ha espresso il suo cordoglio.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Jessica era una ragazza modello, molto dedita allo studio e molto affezionata alla madre.
Frequentava il liceo classico Fiani-Leccisotti di Torremaggiore ed era molto studiosa, senza mai aver dato problemi. Una signora ha descritto Jessica come una giovane sempre sorridente e molto attaccata alla madre.
La notizia dell'omicidio ha colpito profondamente la comunità scolastica e umana di Torremaggiore, che ha espresso dolore e sconcerto per la scomparsa della giovane studentessa.
L'ISISS Fiani-Leccisotti, insieme all'USR Puglia e all'UST di Foggia, ha invitato studenti, docenti e famiglie a partecipare in modo rispettoso e responsabile alla commemorazione di Jessica.
[sv slug="seguici"]