In una terribile tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì, un giovane padre di tre figli, Massimiliano Pagnoni, originario di Roma, ha perso la vita a causa di un malore improvviso per evitare un incidente stradale. Aveva solo 49 anni e da poco si era trasferito nella sua nuova casa a Cavanella di Concordia.

Massimiliano era un dipendente presso l'azienda Lav-In, molto conosciuta nella zona di Cavanella. L'intero personale e i titolari sono sconvolti per questa tragica perdita. Al momento, non è stata ancora fissata la data dei funerali. La procura di Pordenone ha disposto accertamenti, escludendo, per il momento, un colpo di calore come causa della morte.

La tragedia si è consumata a Mure

Frazione di Sesto al Reghena, nel territorio di Pordenone, a pochi metri dal confine con il Veneto e Cinto Caomaggiore, nelle vicinanze del ristorante Al Grappolo. Massimiliano Pagnoni aveva appena completato una consegna e stava tornando a casa al volante del furgone Ducato di proprietà dell'azienda.

Massimiliano Pagnoni lascia nel dolore i suoi tre figli

Improvvisamente, ha avvertito un malore. Secondo quanto riportato, Pagnoni è rimasto cosciente per alcuni istanti, ha accostato la vettura e poi è deceduto poco dopo.

L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato la sosta insolita del veicolo. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Pagnoni.

La notizia si è diffusa rapidamente a Concordia Sagittaria, dove l'uomo viveva con sua moglie Laura Cervesato, dipendente del supermercato Cadoro nel rione Romatino a Portogruaro.

Conosciuto come "Totti" per la sua passione per il calcio e il tifo per la Roma, Pagnoni lascia nel dolore i suoi tre figli. Il primogenito, Cristiano, ha 19 anni e gioca a calcio nella squadra Caorle La Salute, in Eccellenza veneta. Il secondo figlio è nelle giovanili del San Donà. Pangani lascia un vuoto immenso anche nel mondo associativo. Ha collaborato con la società calcistica di Concordia, la Julia Sagittaria, e con il Carnevale Concordiese. In segno di lutto, il torneo di Palo, una rinomata competizione calcistica di Concordia, è stato sospeso ieri.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma in spiaggia, si tuffa in mare e non riemerge più: Fabio muore annegato sotto gli occhi dei bagnati. Lascia la moglie e una bimba