Piercarlo Ferrari, un uomo di 52 anni, tragicamente coinvolto in un incidente mortale a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. La sua vita spezzata all'improvviso. Travolto da una Peugeot in fase di manovra, che lo ha sbalzato dalla sua moto, proiettandolo per oltre 10 metri sull'asfalto.

Dopo intensi sforzi di rianimazione, trasferito d'urgenza presso l'ospedale Civile, ma purtroppo, a poche ore dall'incidente, ha perso la vita. Attualmente, la Polizia Locale di Brescia sta conducendo un'indagine per omicidio stradale in relazione a questo tragico evento, mentre il corpo di Piercarlo giace in obitorio, in attesa del permesso per la sepoltura.

La Triste Giornata di Urago Mella

Oggi è una giornata segnata dal dolore in tutto il quartiere di Urago Mella. La comunità è sconvolta dalla perdita di Piercarlo Ferrari, un residente di lunga data di Via Andrea Valentini, situata a meno di mezzo chilometro dalla Via del Risorgimento, il luogo dell'incidente fatale. La scomparsa di Piercarlo lascia un vuoto insormontabile nel cuore del suo anziano padre, nella giovane figlia e nella sorella, soprattutto perché aveva da poco fatto i conti con la perdita della madre.

L'eredità di Piercarlo Ferrari

Un elettricista con oltre 30 anni di esperienza, era una figura rispettata e ammirata nella sua professione. Operava in tutta la città e persino al di fuori dei confini urbani. Sebbene la dinamica dell'incidente sembri chiara, è probabile che sarà eseguita una perizia ulteriore, come consuetudine in casi del genere.

Ferrari stava guidando la sua motocicletta Honda quando è stato travolto da una Peugeot 208 in manovra, alla guida della quale c'era un uomo di 56 anni che è rimasto illeso nell'incidente. Il motociclista di 52 anni catapultato dalla sua moto, rimanendo immobile sull'asfalto, per poi essere trasportato in ospedale, dove si è verificata la tragica conclusione di questa triste vicenda. (Fonte Bresciatoday)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto anche l’ultimo dei tre italiani dispersi in Israele: Nir Forti aveva solo 29 anni