sergio cellitti

Ferentino è in lacrime per la scomparsa di Sergio Cellitti, un giovane ragazzo che si è spento nelle scorse ore a soli 22 anni. La sua perdita ha gettato nel dolore e nello sconforto la famiglia, i suoi cari e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

Il Doloroso Annuncio

A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, il fratello, la nonna, la cognata, gli zii, i cugini e i parenti tutti. Sergio era un giovane amato e rispettato, e la notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano.

Funerali da Comunicare

I funerali saranno comunicati con successivi manifesti funebri. Questo momento di lutto rappresenta un'opportunità per la comunità di unirsi e onorare la memoria di un ragazzo che ha toccato le vite di molti con il suo spirito vivace e il suo sorriso contagioso.

Ferentino si stringe attorno alla famiglia Cellitti, offrendo sostegno e solidarietà in questo difficile momento. La partecipazione di tutti coloro che si uniranno in preghiera rappresenta un conforto per i familiari, che ringraziano di cuore tutti per la loro vicinanza.

Sergio Cellitti sarà ricordato con affetto e gratitudine da tutti coloro che l’hanno conosciuto. La sua giovane vita, seppur breve, ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti, mantenendo vivo il suo ricordo anche dopo la sua prematura partenza.

Capalbio in lacrime per la scomparsa di Carlo Maria Nobile
Minturno, addio a Nicola Venuti: l'uomo aveva 52 anni