ROMA. Addio Ale. Resta questo di quel giovane 33enne, barista che voleva solo andare al mare. In sella alla sua moto come aveva fatto milioni di volte. Ma a mare quesa volta Ale non ci è arrivato.

I Fatti

Aveva postato un'ultima storia su Instagram con la sua Harley Davidson gialla con, in sottofondo, una canzone dei Queen. Poche ore più tardi, come riporta Romatoday, mentre andava verso il mare, la sua vita però si è spezzata. È morto mentre stava marciando in direzione Fregene Alessandro Salera, 33enne nato a Roma e residente a Vignanello, una piccola provincia di Viterbo, comune dove il ragazzo gestiva da cinque anni il bar Mithos a Civita Castellana.

Il cuore di Alessandro Salera

Ha smesso di battere domenica 22 agosto. È lui l'ultima vittima sulle strade di Roma e provincia. L'impatto, questa volta, si è verificato in via Santa Maria di Galeria, tra Osteria Nuova e Santa Maria Galeria. Il barista avrebbe perso il controllo della sua Harley Davidson in una curva, finendo a terra e contro una Skoda con a bordo un uomo di 75 anni, che viaggiava in senso contrario. Sul posto intervenuta una pattuglia locale del XIV gruppo Montemario, che indaga per ricostruire la dinamica dei fatti. Inutili i soccorsi per il giovane 33enne.(Romatoday)

Catania, uccisa a colpi pistola mentre passeggia con gli amici: è Vanessa Zappalà, ha soli 26 anni. Ricercato l'ex fidanzato

CATANIA. Dramma in città. Una 26enne, Vanessa Zappalà, è stata uccisa con diversi colpi di arma da fuoco nella notte mentre passeggiava in compagnia di amici sul lungomare di Aci Trezza, frazione marinara di Aci Castello, nel Catanese. A sparare, secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbe stato l'ex fidanzato della vittima, che si è poi dato alla fuga ed è tuttora ricercato da militari dell'Arma. Stando a quanto riportato dai media locali, sarebbe rimasta ferita anche un'altra ragazza, colpita di striscio alla schiena da un proiettile. Secondo un primo esame, per Vanessa sarebbe stato fatale un colpo che l'ha raggiunta alla testa. La 26enne in passato aveva denunciato per stalking l'ex fidanzato. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise, nuova svolta e l'indizio che mancava: “Chi l’ha rapita non veniva da lontano e voleva lei”