chiara ferragni achille lauro

Dopo l’esplosione del gossip legato alle dichiarazioni di Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo, che ha coinvolto Fedez, Chiara Ferragni e Achille Lauro, quest’ultimo ha deciso di prendere posizione e di allontanarsi dalle speculazioni che lo hanno visto protagonista negli ultimi giorni.

Achille Lauro e il presunto flirt con Chiara Ferragni

Nel corso di una conferenza stampa, il cantante ha risposto per la prima volta alle domande dei giornalisti riguardo alle affermazioni di Corona, secondo cui avrebbe avuto un flirt con Chiara Ferragni. Anche il noto esperto di gossip Alessandro Rosica ha successivamente aggiunto dettagli sulla vicenda, parlando di presunti incontri tra il cantante e l’imprenditrice digitale.

Di fronte alle insistenti domande della stampa, Achille Lauro ha risposto con fermezza, cercando di chiudere la questione e di distaccarsi dalle polemiche:

"In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere. Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso."

Achille Lauro a Sanremo 2025: la priorità resta la musica

Attualmente in gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Incoscienti giovani, Achille Lauro sembra voler prendere le distanze dai rumors per non compromettere la sua performance e la sua immagine artistica. A differenza di Fedez, che è stato costretto a smentire e a chiarire la sua posizione dopo le dichiarazioni di Corona, e di Chiara Ferragni, che ha rilasciato un comunicato senza tuttavia menzionare il presunto flirt, Lauro sceglie di non confermare né smentire direttamente i fatti, ma semplicemente di ignorare il gossip.

L'artista, dunque, mantiene un profilo basso e ribadisce di voler concentrare tutte le sue energie sulla musica, senza lasciarsi trascinare dalle voci di corridoio che, inevitabilmente, stanno influenzando l’ambiente del Festival di Sanremo.

Tragedia a Molfetta: uomo si accascia al suolo, è morto in pieno centro
Melito Irpino piange la scomparsa di Gerardo Capuozzo