Grande Fratello, Beatrice addolcita ma non è per Garibaldi: “Una donna non ha bisogno di un uomo"
Nella casa del Grande Fratello, le dinamiche ruotano principalmente attorno a Beatrice. Nell'ultima puntata del 9 ottobre, gli inquilini hanno discusso il cambiamento di comportamento di Beatrice, attribuendolo alla sua relazione con Garibaldi. Tuttavia, Beatrice ha reagito con fermezza a queste speculazioni, rifiutando l'idea che una donna debba dipendere da un uomo per essere più gentile.
Beatrice ha dichiarato: "È un pensiero greve quello di pensare che una donna abbia bisogno di un uomo per addolcirsi. C'è molta cattiveria". Ha anche espresso il sentimento di essere stata usata come capro espiatorio. Nel frattempo, sembra esserci una tregua tra Beatrice e Rosy dopo le tensioni passate.
Grande Fratello, il nuovo atteggiamento di Beatrice Luzzi
Tuttavia, nonostante il momento di pace, la domanda che si pone è quanto questa tregua possa durare. Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui Beatrice riflette sulla sua presenza nella casa, affermando: "Meno male che c'è gente come me o non ci sarebbe stato progresso nella storia". Questa affermazione ha suscitato perplessità tra gli altri inquilini.
A chi fa paura la coppia Beatrice Garibaldi? Le teorie degli abitanti della Casa sono molte... e varie. #GrandeFratello pic.twitter.com/01EtAhg5Kx
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 9, 2023
Massimiliano Varrese ha sostenuto che la relazione di Beatrice con Garibaldi potrebbe aver migliorato il suo umore, suscitando persino una certa gelosia. Nel frattempo, Garibaldi ha scherzato sul fatto di essersi "sacrificato per il gruppo", ma alcune sue parole hanno sollevato dubbi sulla sincerità di Rosy.