Grave schianto sulla statale, nell'incidente morto un ragazzo di Casaluce.

Ancora una volta, una strada si è trasformata in un teatro di sangue, portando alla morte di una giovane vittima in seguito ad un incidente stradale. La tragedia si è verificata sulla Statale 7 bis, tra Santa Maria Capua Vetere e Teverola nel comune di Marcianise, dove Mario Montella, un giovane di 23 anni residente a Casaluce, ha perso la vita.

Grave incidente, morto ragazzo di Casaluce

Il dramma si è consumato nel cuore della notte, quando il ragazzo stava percorrendo la strada in direzione Teverola a bordo di un motociclo. Per cause ancora in corso di accertamento, ha toccato il cordolo della rotonda che si trova all'incrocio con la 265, facendolo cadere e impattare contro due auto che arrivavano nel senso opposto di marcia.

I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto, ma purtroppo i medici dell'ambulanza non sono riusciti a rianimare il ragazzo. Quando il personale sanitario è arrivato, il cuore del 23enne aveva già smesso di battere.

Sull'incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Marcianise, che hanno effettuato i rilievi e raccolto tutte le informazioni da chi ha assistito alla scena per ricostruire l'accaduto. Il magistrato di turno ha disposto, come da prassi, accertamenti sul corpo del ragazzo. Questa tragedia rappresenta un ennesimo monito sulla necessità di adottare comportamenti responsabili e di prestare sempre la massima attenzione alla guida, in modo da evitare incidenti che possono costare la vita a giovani come Mario Montella.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo in Campania, scatta l'allerta meteo gialla: in arrivo temporali e grandine