Perdifumo, pensionato trovato privo di vita in un casolare
Un uomo di 69 anni è stato trovato privo di vita in un casolare di sua proprietà a Perdifumo. I soccorsi sono stati vani
Un tragico episodio si è verificato nella tarda mattinata a Perdifumo, in provincia di Salerno. Un uomo di 69 anni è stato trovato senza vita in un casolare di sua proprietà, situato in contrada Coste. La causa del decesso, stando a una prima ricostruzione, sembra essere un malore improvviso che ha stroncato la vita dell'uomo. I soccorsi, purtroppo, sono stati inutili e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
I soccorsi giunti sul posto
A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, che, notando l'assenza dell'uomo, hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti prontamente i volontari della Croce Rossa di Agropoli, i vigili del fuoco e i carabinieri di Perdifumo, che hanno tentato ogni possibile intervento per salvare la vita del pensionato. Purtroppo, nonostante l’impegno delle forze di soccorso, il malore ha avuto esito fatale e il 69enne è stato trovato già privo di vita.
Indagini in corso
Al momento, le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire con maggiore precisione quanto accaduto. La causa del decesso è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime informazioni, sembra che si tratti di un malore improvviso. Gli investigatori stanno comunque cercando di raccogliere ulteriori dettagli per comprendere meglio la dinamica dell'accaduto.
Questo drammatico evento ha scosso la comunità locale, che si è stretta attorno ai familiari dell’uomo in questo momento di grande dolore.