Pierpaolo Marino
Pierpaolo Marino

Un dolore improvviso ha colpito la città di Lecce, che oggi si stringe attorno alla famiglia di Pierpaolo Marino, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di soli 39 anni. Una notizia che ha lasciato sgomenti tutti coloro che lo conoscevano, un giovane uomo la cui scomparsa ha provocato un grande vuoto nella sua comunità.

Pierpaolo, conosciuto anche con l’affettuoso soprannome di Paulo Mucca, era molto legato alla sua città, ai suoi affetti e agli amici. La sua presenza, sempre gentile e disponibile, sarà ricordata con affetto e nostalgia da chi ha condiviso con lui momenti di vita, gioie e difficoltà.

Il dolore della famiglia e degli affetti più cari

A dare il doloroso annuncio sono la mamma, il papà, le sorelle, la compagna, i cognati, gli zii, le zie, i nipoti e tutti i parenti, che piangono con profonda tristezza la perdita di un uomo buono e generoso, strappato troppo presto alla vita. La famiglia ha voluto condividere il proprio dolore con quanti hanno conosciuto e voluto bene a Pierpaolo, invitando chiunque desideri unirsi nel ricordo.

In questi giorni, numerosi messaggi di cordoglio stanno giungendo alla famiglia Marino, testimonianza dell'affetto che circondava Pierpaolo nella sua quotidianità. Un ragazzo amato da molti, che lascia un’eredità fatta di sorrisi, gentilezza e rispetto.

La camera mortuaria e la data dei funerali

La salma di Pierpaolo Marino è vegliata presso la Camera Mortuaria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è possibile recarsi per un ultimo saluto. I funerali si svolgeranno martedì 15 aprile 2025 alle ore 16:30 presso la Parrocchia San Giovanni Battista di Lecce.

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, agli amici e ai conoscenti, per accompagnare Pierpaolo in questo ultimo viaggio terreno e dimostrare vicinanza alla sua famiglia in un momento così doloroso.

Il ricordo di un uomo buono

Pierpaolo Marino era un uomo dal cuore grande, sempre pronto a dare una mano, capace di farsi volere bene per la sua semplicità e umanità. Chi lo ha conosciuto conserverà per sempre il suo ricordo come quello di una persona autentica, che ha lasciato il segno nel cuore di molti.

In questo momento di lutto, la famiglia desidera ringraziare tutti coloro che stanno mostrando affetto e solidarietà. Il presente vale anche come annuncio e ringraziamento per quanti si uniranno al cordoglio.

Lutto a Turi, si è spento Ferdinando Spinelli a soli 48 anni
Dolianova piange Giacomo Zucca, morto a 32 anni in un tragico incidente