VITTORIA. Nella tragica giornata odierna, un uomo di nome Sergio Scribano, di 47 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto intorno alle ore 12 nella contrada Zafaglione sulla strada Vittoria-Scoglitti.

Addio a Sergio Scribano

Il motociclista stava viaggiando a bordo di una moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di indagine, si è scontrato con un'automobile di marca Bmw.

Le autorità locali, rappresentate dalla polizia municipale di Vittoria, sono intervenute sul luogo dell'incidente per cercare di ricostruire l'esatta dinamica del grave sinistro.

A seguito dell'incidente, il traffico lungo la strada principale è stato rallentato in entrambe le direzioni di marcia, causando disagi per gli automobilisti che transitavano nella zona.

La vittima

Il nome del centauro è Sergio Scribano, 47 anni, nativo di Ragusa e residente a Vittoria. L'uomo lascia due figli in tenera età.

Il piccolo Aziz non ce l’ha fatta: è morto a 4 mesi. Era in attesa di un intervento in ospedale

Il piccolo Aziz, un neonato di soli 4 mesi proveniente dal Benin, è morto a causa di una grave malformazione cardiaca. La sua storia aveva suscitato grande interesse poiché era in procinto di essere trasferito a Roma per essere operato da un'équipe di cardiochirurghi al fine di salvargli la vita. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'ultima corsa di Flavia Ferrari, vittima di un malore improvviso mentre faceva jogging. Aveva 24 anni