Nella mattinata di oggi si è verificato un grave incidente autostradale all'uscita di Torre Annunziata nord in direzione Sud. A bordo di un van turistico diretto in Penisola Sorrentina si trovavano dei turisti, uno dei quali è purtroppo deceduto, mentre altri sono rimasti feriti. Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche altre due auto.

Grave incidente a Torre Annunziata, un morto e alcuni feriti

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente sarebbe stato causato da un probabile colpo di sonno dell'autista del van turistico. Sul posto sono intervenute numerose ambulanze e la polizia stradale per i rilievi.

Autostrada chiusa, il traffico è in tilt

L'autostrada in direzione Sud è stata chiusa al traffico automobilistico, mentre si svolgono le indagini e si aspetta l'arrivo del magistrato di turno presso la Procura di Torre Annunziata.

La notizia dell'incidente ha scosso la comunità locale e le autorità stanno lavorando per fare luce sulla vicenda. Soprattutto per garantire la massima assistenza ai feriti e alle loro famiglie.

In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità ha espresso il proprio cordoglio per la vittima del tragico incidente e auspica una pronta guarigione per i feriti.

Tragedia in città, 42enne trovato morto nella sua abitazione

Ad Alatri, la città dove i genitori e i parenti di Thomas Bricca attendono ancora giustizia per l'omicidio del figlio, si è verificata una nuova tragedia. Dario Frasca, 42 anni, è stato trovato morto nella sua casa di campagna, via Accorciatoia Magliano. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore nel sonno, Simona Talamonti trovata morta nel letto a 44 anni: lascia marito e figlio di 5 anni