FIRENZE. Il gip di Firenze ha archiviato, su richiesta del pm, le accuse contro Taulant Pasho, indagato per l'omicidio dei genitori Shpetim e Tauta Pasho. I due erano scomparsi nel capoluogo toscano nel 2015 e i loro resti erano stati trovati nel dicembre 2020 in valigie abbandonate in un campo tra il carcere di Sollicciano e la superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Restano indagati la ex fidanzata di Pasho, Elona Kalesha, e il fratello di lei Denis.

Carinaro, papà Silvio non ce l'ha fatta: lascia la moglie e due figli. Comunità in lutto

CARINARO. Intera città in lutto per la morte di Silvio Di Domenico. L'uomo aveva 48 anni ed era papà di Luigi e Maria. Lascia anche la sua amata moglie Nunzia.

Carinaro in lutto per la morte di Silvio Di Domenico

La notizia della sua morte, avvenuta per un incidente sul lavoro in Abruzzo, si è subito diffusa in paese e sui social in queste ore sono in tanti a ricordarlo e ad esprimere la loro vicinanza alla famiglia. Numerose le cure mediche a cui era stato sottoposto, ma purtroppo il quarantottenne non ce l’ha fatta e il suo cuore ha smesso di battere. A esprimere parole di cordoglio e le condoglianze alla famiglia è stato l’ex assessore Giuseppe Barbato: “Non se ne può più!!!Come gruppo, come compaesani, come amici e come conoscenti ci stringiamo all’immenso dolore della cara moglie Nunzia Piro, dei figli Luigi e Maria, dei genitori Maria e Luigi, delle sorelle Lina e Mena, della suocera Rosa, dei cognati e cognate, e dei familiari tutti per la dipartita del caro congiunto Silvio. Alle care famiglie Di Domenico, Piro e Molitierno le mie sentite condoglianze unitamente a quelle di tutto il gruppo Carinarese. Riposa in pace caro Silvio e dall’alto dei cieli veglia sulla tua famiglia in particolare sui tuoi figli e su tua moglie. A Dio affidiamo la Sua anima eletta”. In tanti si sono uniti al dolore dei familiari di Silvio Di Domenico. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca contro Salvini, il nuovo attacco: "E' il più grande sfondatore di porte aperte d'Italia"