Da ieri mattina, Pescara è sconvolta dalla scomparsa di tre giovani ragazzi, due di 13 anni, Diego e Nicolas, e uno di 15 anni, Riccardo. Questo inquietante caso ha ottenuto ampia visibilità dopo essere stato discusso nella puntata del format Rai "Chi l'ha visto?". Le indagini in corso stanno cercando di gettare luce sulla misteriosa sparizione di questi ragazzi.

È emerso che i tre giovani, impossibili da contattare tramite i loro telefoni cellulari, hanno preso un treno diretto a Milano alle 8.10 di ieri mattina.

La polizia ferroviaria è riuscita a riconoscerli grazie a registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nella stazione ferroviaria, e una passeggera del treno li ha ugualmente riconosciuti.

La fuga da Pescara

Al momento si sospetta che i ragazzi abbiano organizzato questa fuga senza informare i loro genitori, aggiungendo ulteriore preoccupazione al già difficile caso. Testimoni li avrebbero visti successivamente nella metropolitana di Milano, e una donna avrebbe anche avuto una breve conversazione con loro. "Erano seduti davanti a me e mi hanno chiesto come raggiungere il Duomo una volta scesi dalla metro. Li ho accompagnati e gli ho indicato la strada. Ma mi hanno detto che avevano 17 anni".

La crescente preoccupazione delle famiglie ha spinto i genitori a rivolgersi alle autorità, mentre ieri sera hanno lanciato un appello durante il programma televisivo. Le indagini sono in corso per scoprire il motivo di questa misteriosa fuga e garantire la sicurezza dei ragazzi.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo dell'auto alla rotonda e si schianta contro un albero: aveva 46 anni