Intervistata da Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha rivelato come vanno le cose con il marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, tutta la verità su di lei e De Martino

Dopo aver commentato l'esorbitante numero di followers (10 milioni e mezzo), con la showgirl che ringraziava il pubblico italiano per l'affetto e perché sono loro ad averla resa famosa, Maurizio Costanzo le chiede di De Martino e ne nasce un siparietto, con Belen che fa finta di non sapere di chi stia parlando: "De Martino? Sì, lo ricordo vagamente! Comunque le cose vanno bene, nonostante quello che a volte dicono i giornali"

La showgirl argentina parla anche dei suoi progetti futuri, tra cui un viaggio in Argentina, sempre con Stefano De Martino e, in proposito, dice: "Volevo tornare in Argentina a Capodanno, ma non potrò per motivi di lavoro. Ci andremo in estate, sempre con De Martino, e lo costringerò a venire anche se ci lasciamo!"

Costanzo le ha poi chiesto del loro figlio, Santiago che ora ha 9 anni, ma dorme sempre nel letto in mezzo ai genitori: "Santiago è un ragazzino ormai! Cosa pensa di noi? Che siamo due matti, però due matti per bene!"

Evidentemente, in casa Rodriguez-De Martino la serenità è ben consolidata, come già le foto della coppia a Londra avevano provato.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di Cittadinanza, PAGAMENTO BLOCCATO SE NON FAI SUBITO QUESTA COSA. Le novità sugli accrediti