Una triste scoperta fatta nella zona delle montagne tra Fenestrelle e Roure, dove Giuseppe Salvi, un uomo di 29 anni originario di Napoli ma residente a Torino, era stato dichiarato disperso dal pomeriggio di sabato 14 ottobre 2023. Il suo corpo ritrovato nella tarda mattinata di oggi, martedì 17, nella zona del monte Cristalliera.

Il recupero del corpo effettuato dai vigili del fuoco del reparto volo del comando provinciale di Torino, utilizzando l'elicottero Drago. Questo segna la conclusione delle operazioni di ricerca che hanno coinvolto il soccorso alpino e speleologico, i carabinieri, la guardia di finanza, i soccorritori sanitari e le unità cinofile.

Il veicolo di Giuseppe Salvi

Trovato vicino al rifugio Selleries domenica, e da quel momento condotte ricerche disperate per ritrovare l'escursionista scomparso.

Le operazioni di ricerca hanno visto la partecipazione attiva del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, i carabinieri, i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. L'elicottero dei vigili del fuoco è stato fondamentale per recuperare il corpo dell'escursionista.

Questa triste notizia ha colpito la comunità e segna la fine di una lunga e difficile ricerca. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla vicenda e sulle circostanze della scomparsa di Giuseppe Salvi.

Le altre notizie di cronaca

Tony Colombo e Tina Rispoli, noti personaggi nel panorama neomelodico napoletano, sono stati arrestati in seguito a un'indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. I coniugi affrontano gravi accuse legate a associazione mafiosa, estorsione, violenza privata, associazione a delinquere finalizzata alle turbative d'asta aggravata e altro ancora.

Tony Colombo, un cantante neomelodico originario di Palermo, e sua moglie Tina Rispoli, vedova del boss camorrista Gaetano Marino, sono tra le 27 persone coinvolte in questa operazione. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arrestato Tony Colombo, l'ex moglie Luana La Rosa rompe il silenzio sui social