FESTA SCUDETTO NAPOLI. Durante la notte dei festeggiamenti per lo scudetto vinto dal Napoli, 203 i feriti arrivati nei pronto soccorso degli ospedali della citta'.

Festa scudetto Napoli, in migliaia invadono la città: 20enne in pericolo di vita

Una ragazza di 20 anni è ricoverata nell'ospedale di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, in codice rosso con trauma cranico ed emorragia celebrale, in pericolo per la vita. La giovane investita, mentre si trovava insieme ad altre tre persone mentre erano in corso i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli.

Per cause ancora in corso di accertamento un uomo a bordo di una Fiat Stilo ha impattato sul marciapiede adiacente il muro perimetrale esterno della caserma dei carabinieri di Casoria, in via Pio XII, investendo le quattro persone che stavano passeggiando. L'uomo ha poi abbandonato l'auto per fuggire a piedi.

Gli immediati accertamenti dei carabinieri che hanno analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno permesso di rintracciare l'uomo e di denunciarlo.

Si tratta di un 43enne di Casoria. Le quattro persone - di età compresa tra i 20 e i 31 anni - trasferite negli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e Villa dei Fiori di Acerra. La Fiat Stilo - regolarmente assicurata - sequestrata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma ad Aversa, padre di famiglia muore all'improvviso: Francesco aveva solo 43 anni