Tragedia a Mirto Crosia, giovane poliziotta e consigliera comunale muore all'improvviso: Raffaella aveva solo 29 anni, lascia una bimba neonata
MIRTO CROSIA. Ventinove anni e tutta una vita davanti, se en è andata così all'improvviso e senza una ragione Raffaella De Luca. La comunità di Corigliano Rossano è sconvolta dalla tragica scomparsa di Raffaella De Luca, una giovane poliziotta e consigliera comunale che ha perso la vita a soli 29 anni.
Si ipotizza che un infarto fulminante sia la causa del suo improvviso malore. Raffaella De Luca, figlia del segretario nazionale del sindacato LeS, Quintino De Luca, che anch'egli è poliziotto presso il commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano, lascia dietro di sé il marito e una figlia di appena 7 mesi.
“Si presume un infarto fulminante ma sono state avviate indagini per capire se il decesso poteva essere evitato. La giovane è figlia del segretario nazionale del sindacato LeS Quintino.”
La notizia della sua morte ha scosso profondamente non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità che ammirava e conosceva Raffaella per il suo impegno civico e il suo spirito di servizio attivo.
Le indagini
I carabinieri e gli uomini del commissariato di Corigliano Rossano si sono immediatamente recati sul luogo dell'incidente per avviare le indagini, mentre l'arrivo del medico legale è atteso per condurre le necessarie analisi al fine di chiarire le circostanze del decesso.
Nei giorni precedenti, Raffaella effettuato alcune visite ospedaliere e successivamente dimessa. Le indagini si concentreranno anche su questi eventi per comprendere se il decesso possa essere in qualche modo correlato alle problematiche di salute che l'hanno portata a cercare cure presso l'ospedale. Nelle prossime ore, eseguito l'esame autoptico per determinare con precisione le cause del suo prematuro trapasso e fornire ulteriori dettagli sulla sua morte.
La perdita di Raffaella De Luca
Rappresenta una grave tragedia per la comunità di Corigliano Rossano, che rimarrà segnata da questo triste evento. La sua dedizione alla professione di poliziotta e il suo impegno come consigliera comunale saranno sempre ricordati e ammirati da coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.