GF Vip, Salvo Veneziano attacca Dayane Mello. Il web si infuria e lo condanna. L'ex gieffino ha giudicato la bella modella per non aver lasciato la casa dopo aver appreso la notizia della morte del fratello.
Il giovane Lucas, 26 anni, fratello della Mello ha perso la vita in un incidente stradale. L'altro fratello, Juliano, con il supporto di una psicologa, ha comunicato la tragica notizia alla sorella.
Gf Vip, il messaggio inopportuno
La dichiarazione scritta sul profilo Instagram di Salvo a proposito della morte del fratello di Dayane Mello è stata giudicata inopportuna dai follower.
Veneziano, anch'esso ex protagonista del reality show di Canale 5, ha condiviso un post in cui ha giudicato la scelta della showgirl brasiliana di non abbandonare il gioco.
"Condoglianze - ha scritto Salvo sul suo profilo ufficiale - Purtroppo la vita è questa. Ps. posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa..?".
Parole, queste, che sono suonate ai più come un giudizio della scelta fatta dalla donna, ancora sotto choc per quanto avvenuto. Un'esternazione che è rimbalzata in rete, tanto da diventare trend topic su Twitter.
Poco dopo, Veneziano ha disattivato i commenti sotto al suo profilo Instagram.
Dayane Mello è distrutta dalla notizia della morte del fratello ed ha deciso di trovare conforto nell'affetto dei suoi coinquilini, restando in gara.
In lacrime, la modella ha riferito della morte del fratello ai compagni, spiegando loro di aver voluto rientrare in Casa perché impossibilitata dal raggiungere la sua famiglia in Brasile.
"Non posso andare in Brasile, devo fare la quarantena. Per il momento ho deciso di restare in Italia, fuori avrei dovuto trascorrere l'isolamento in un container, non avrei potuto abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso".
Leggi anche:
GF Vip, Pierpaolo: "La verità è che non ti piaccio abbastanza". In crisi per la Salemi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo