La tragedia del giovane scomparso insieme alla sua cagnolina, Matteo Del Puppo non ce l'ha fatta
Matteo Del Puppo, il giovane scomparso insieme alla sua cagnolina Hope, è morto a Vittorio Veneto, la città in cui risiedeva. La notizia del suo decesso comunicata da Anna Rita Melfitani, presidente dell’associazione Guerrieri con la Coda, che si era occupata del caso di Matteo quando era scomparso.
Addio a Matteo Del Puppo, è morto poche ore fa
Secondo quanto riferito dall'attivista, Matteo venne adottato all'età di 4 anni da un orfanotrofio bulgaro, ma aveva dei genitori che lo amavano come un figlio biologico. Il giovane era tornato da pochi giorni nella sua città e si trovava ricoverato in ospedale.
Anna Rita Melfitani ha espresso il suo dolore per la morte di Matteo. Ha voluto rivolgersi ai giovani, ai figli, ai nipoti e ai fratelli, implorandoli di allontanare qualsiasi droga dalla loro vita.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Scoperta orribile nella palestra di Marano: trovato morto il proprietario Paolo Nocera
Nella mattinata di oggi, è avvenuto un tragico evento presso una palestra sita in via Castel Belvedere a Marano, in provincia di Napoli. Al loro ingresso nell'attività, alcuni clienti hanno trovato il proprietario della palestra, Paolo Nocera, 50 anni. Era riverso privo di vita sul pavimento e con tracce di sangue accanto a lui. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]