marco calatafini

Paola è in lutto per la scomparsa di Marco Calatafini, il giovane uomo che ha lasciato troppo presto questo mondo all’età di 35 anni, mancando all’affetto della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano. La sua scomparsa ha gettato nel dolore la sua famiglia, che non riesce ancora a credere di dover fare a meno della sua presenza. Marco era un uomo amato da tutti, il cui sorriso e la sua generosità rimarranno sempre nel cuore di chi lo ha incontrato.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlioletto, la mamma, il fratello, la suocera, il cognato, gli zii, i cugini e tutti i parenti, che in questo momento di dolore immenso si stringono insieme per ricordare e onorare la sua memoria. Marco era un uomo che viveva con passione e amore per la sua famiglia, e lascia un vuoto che difficilmente sarà colmato.

I funerali e l'ultimo saluto

La cerimonia funebre si terrà il 1° marzo alle 15 presso la Chiesa di S. Maria degli Angeli a Paola, con partenza alle 14:45 dalla Casa Funeraria Trotta. Sarà un momento di grande commozione, in cui parenti e amici potranno dare l’ultimo saluto al caro Marco, il quale vivrà nei loro cuori per sempre.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia ringrazia sentitamente tutte le persone che parteciperanno e che, con il loro affetto, sapranno portare conforto in questo difficile momento. Marco rimarrà una figura indimenticabile, la cui mancanza si farà sentire profondamente in ogni angolo della vita quotidiana.

 

Terzigno piange la prematura dipartita di Rachele Tortora
Merlara nel dolore per la tragica scomparsa di Thomas Gobbi