ROMA. Alba di sangue e terrore. Ancora dolore, ancora lacrime per un asfalto sempre più insanguinato. Morire a 29 anni, un dramma che ha sconvolto l'intera città.
L'incidente
Come riporta Il Messaggero intorno alle 5 del mattino un'auto - una Nissan Qashqai - si è schiantata contro un bus 017 dell'Atac che era fuori servizio. All'interno del veicolo c'era un ragazzo di 29 anni, che è morto sul colpo: è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere.
L'autista dell'autobus
Un uomo di 50 anni, è stato trasportato in ospedale al San Camillo in codice rosso. Via Ostiense è stata chiusa su entrambi i lati. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso.(IlMessagero)
Campania: ha un malore improvviso, uomo muore nel parcheggio del centro commerciale
GIUGLIANO. Un malore improvviso poi la tragedia fatale mentre era alla guida di un camion. E' morto così un 60enne nel pomeriggio di oggi: ha accusato un malore improvviso mentre era a bordo di un mezzo pesante.
Giugliano, il malore improvviso poi la tragedia
In quel momento l'uomo era in sosta nel parcheggio del Parco Commerciale Grande Sud, ex Auchan. A darne notizia è Nanotv.
Stando a quanto si apprende, l'uomo si trovava nei pressi della struttura che occupa Euronics Tufano.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare. A quanto pare l’autista sarebbe morto sul colpo.
Sul posto gli uomini della Vigilanza privata. Ora si attendono le disposizioni del magistrato di turno per le procedure del caso.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Pozzallo, è Carmelo Vicari la vittima dell'incidente. Era papà di due figli
POZZALLO. Aveva battezzato il secondo figli domenica scorsa Carmelo Vicari, modicano, 26enne. E' lui la vittima dell'incidente che si è verificato oggi mentre era a bordo della sua Yamaha di grossa cilindrata nello scontro con un Suv Mitsubishi bianco nella zona industriale Asi di contrada Maganuco a Pozzallo.
Pozzallo, morto Carmelo Vicari. Aveva 26 anni
Il giovane, come il padre, lavorava in una azienda che ha sede nell'area, aveva smontato dal turno di lavoro e a bordo della sua moto rossa (indossava il casco blu) percorreva una delle strade della zona industriale quando si è scontrato con l'auto condotta da una signora che avveva appena lasciato uno stabilimento industriale che ha sede nel sito.
Per il giovane non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento dei vigili del fuoco, dell'ambulanza del 118 e persino dell'elisoccorso.
Carmelo lascia il papà, la mamma, la moglie e due figli in tenera età. Era un grande appassionato di moto su strada ed enduro. La donna modicana alla guida del Suv, classe 1972, è stata trasportata in elisoccorso a Catania.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo