Lorenzo Delle Femmine, conosciuto come Pella Pazzo nel mondo dei social media, ha trascorso i suoi ultimi istanti di vita insieme al suo giovane figlio. Il celebre tiktoker è stato vittima di un malore improvviso, e inizialmente, il figlio è stato rassicurato dal fratello maggiore con le parole: "Ora babbo si alza, è uno scherzo". Purtroppo, il 40enne ha accusato un dolore al petto che lo ha fatto cadere a terra, scatenando l'intervento tempestivo dei soccorritori. Nonostante sia stato portato d'urgenza alla Villa dei Fiori ad Acerra, è scomparso poco dopo.

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale - misterpellapazzofamily1

Sotto la clinica, decine di persone e fan di Lorenzo Delle Femmine si sono riunite, creando un momento di grande tensione. Per calmare la situazione, sono intervenuti i carabinieri e la polizia. L'uomo ha accusato il malore in strada, vicino a casa sua, ed è stato portato in clinica da alcuni passanti.

@misterpellalorenz è morto mister pella pazzo, audio da brividi #misterpellapazzo #morte #audio #morto #rip #napoli #notizia #shock #tg1 ♬ suono originale - Misterpellalorenzo

Pella Pazzo, gli ultimi istanti di vita del tiktoker

Il momento tragico ha visto Lorenzo trascorrere gli ultimi istanti di vita insieme al suo prezioso figlio, mentre stavano giocando quando è sopraggiunto il malore al petto. Secondo le prime informazioni, sembra che la causa del decesso sia stata un infarto.

Questo non è stato il primo ricovero di PellaPazzo; lo scorso settembre, è stato ospedalizzato a causa di un malore, ma le cause non sono state rese note. La sua famiglia ha cercato di tranquillizzare i fan tramite TikTok, affermando: "Buongiorno a tutti. Lorenzo al momento non sta molto bene. Manda un bacio a tutti. Tra domani e dopodomani risponderà a tutti".

@jackbauer2431 #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #misterpellapazzostore #riposainpace #malore #rispetto #ragazzo #ragazzonapoletano ♬ Nuvole Bianche - Yuval Salomon

Lorenzo Delle Femmine, noto come PellaPazzo, era un tiktoker napoletano famoso per i suoi video divertenti insieme alla moglie Susy e ai suoi figli. La sua scomparsa ha scosso la comunità dei social media. Lascia la moglie e tre figli.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma della solitudine a Salerno, 58enne muore in casa: cadavere scoperto dopo 20 giorni