Ragazzo di 31 anni morto a Forino, il gesto estremo del giovane trovato in un capanno da suo fratello. Si indaga sulle cause

Forino colpita da un tragico evento: trovato morto un 31enne in un casolare di campagna. È stato il fratello a fare la terribile scoperta dopo aver attivato le ricerche.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri di Forino, guidati dal luogotenente Raffaele Fresa, e il servizio di emergenza 118, che purtroppo ha potuto solo constatarne il decesso.

La salma è stata trasferita all'ospedale Moscati, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria. La comunità di Forino è pervasa da dolore e sconcerto, poiché il giovane era molto conosciuto e amato. Al momento, si indaga sulle cause che hanno portato a questo gesto estremo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Paolo ucciso nel giro di pochi mesi da una grave malattia, aveva solo 22 anni. Era una giovane promessa del calcio

Domani, alle 15, si terranno i funerali di Paolo Magnifici, il giovane calciatore di 22 anni stroncato da una malattia.

La prematura scomparsa di Paolo Magnifici ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi familiari e di coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Originario di Villanova di Guidonia, Paolo era un ex calciatore dell'"Acd Guidonia" e della "Asd Polisportiva Sant'Angelo Romano". Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sulla tomba di Giulia Tramontano il bassorilievo con la sua foto: lo scatto pubblicato dalla sorella