Purtroppo, nonostante i soccorsi, Antonio Crispino, un giovane di 21 anni di Caivano, nel Napoletano, non è sopravvissuto alle ferite riportate in un grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 5 luglio.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione. Secondo le prime informazioni, il giovane, che era alla guida del suo scooter, avrebbe impattato con un'automobile e sarebbe sbalzato via dalla sella per diversi metri. Poi è precipitato sull'asfalto in modo violento.

L'incidente mortale è avvenuto sulla strada provinciale Caivano-Aversa, poco distante dall'imbocco della Nola-Villa Literno, nel territorio di Orta di Atella, il primo comune del Casertano dopo la fine della provincia di Napoli.

Il ragazzo si trovava da solo sullo scooter, e non è ancora chiaro se l'impatto sia causato da una perdita di controllo del veicolo o da una manovra improvvisa. Forse un sorpasso rischioso, da parte di uno dei conducenti coinvolti.

Antonio Crispino non ce l'ha fatta, aveva 21 anni

La Polizia di Stato è intervenuta sul luogo dell'incidente per i rilievi e per avviare le indagini. Il giovane ha ricevuto soccorso dal servizio di emergenza 118, ma fin dal primo momento le sue condizioni sono apparse estremamente gravi.

È stato trasportato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Frattamaggiore, ma purtroppo è giunto senza vita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
SUSAN SARANDON, ospite d’onore del Premio Ragusani nel Mondo