Il mondo sanitario piange la perdita di Agnese Armanni, una 49enne che ha lottato per la vita dopo un grave incidente stradale. Pochi giorni fa, Agnese era stata ricoverata in ospedale in condizioni gravissime a seguito di un frontale con una Bmw X5 guidata da un senza fissa dimora sotto effetto di cocaina. La tragica collisione ha portato alla morte della madre di Agnese, Rita Broccolini, 69 anni, che era seduta accanto a lei.

L'incidente è avvenuto sulla Via del Mare, all'altezza del chilometro 22,00 in prossimità di Ostia Antica. La madre di Agnese è morta sul colpo, mentre la figlia trasportata d'urgenza al pronto soccorso in codice rosso. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, anche Agnese non ce l'ha fatta ed è deceduta a causa delle gravi conseguenze dell'incidente che le aveva portato via la sua amata madre lo scorso 19 luglio.

L'uomo alla guida della Bmw X5, risultato positivo al drogatest per uso di cocaina, anche lui coinvolto nell'incidente ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Grassi". Potrebbe essere denunciato per omicidio stradale.

L'annuncio del decesso di Agnese Armanni

Condiviso dai suoi amici e colleghi sui social media, dove tutti si sono uniti nel dolore per questa doppia disgrazia. Agnese lavorava nel settore sanitario ed era apprezzata da tutti i suoi colleghi per la sua dolcezza e dedizione al lavoro.

La 49enne lascia nel dolore una figlia che viveva con lei e che ha perso anche la nonna Rita, scomparsa il giorno dell'incidente. I colleghi di Agnese stanno mostrando la loro solidarietà e sostegno per aiutarla nelle spese necessarie per le esequie.

La comunità del settore sanitario si stringe intorno alla famiglia di Agnese Armanni in questo momento di profonda tristezza, ricordando con affetto e gratitudine il suo contributo e la sua gentilezza nell'aiutare gli altri. La sua scomparsa è una perdita incolmabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Castelfranco, investito e ucciso da treno in corsa: aveva solo 18 anni