Brutta avventura per Elisabetta Canalis, in vacanza in Sardegna. Durante la notte ad Alghero, alcuni ragazzi ubriachi hanno scagliato lungo una scogliera la sua bicicletta, quella del marito e anche il seggiolino della figlia Skyler Eva. A documentare l'accaduto è stata l'ex velina con un video, postato sui social, che sta facendo discutere.
Lo sfogo della Canalis
"Quella è la mia bici, quella è di mio marito e il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia" ha esordito nel video Elisabetta Canalis. Nelle immagini l'ex velina ha mostrato le due biciclette danneggiate, gettate sugli scogli e il seggiolino per bambini galleggiare in mezzo alle rocce.
La showgirl, dopo aver recuperato i due mezzi, ha spiegato: "È la seconda volta che capita, perché purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi. E devo dire che quest'anno hanno battuto ogni record, perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia".
Il video, pubblicato su Instagram, sta facendo il giro della rete, suscitando la reazione dei follower dell'ex velina.
La brutta disavventura di Enzo Salvi, preso a calci da uno sconosciuto
L’attore e comico cabarettista Enzo Salvi ha subìto una violente aggressione a Ostia. In quel momento, in una zona isolata, il comico romano stava seguendo con lo sguardo il volo del suo fedele amico pappagallo Fly.
Enzo Salvi: cosa è successo?
Salvi era intento a osservare il volo del suo Fly, un’Ara Ararauna, quando ha notato che qualcuno stava lanciando delle pietre contro l’animale.
Infatti, il pappagallo si era per un momento appoggiato su un palo lungo 7 metri. La situazione ha permesso così all’aggressore di colpirlo in pieno. L’animale, quindi, è caduto a terra.
A quel punto, Salvi ha visto l’aggressore. L’uomo, però, ha aggredito anche lui. Così, l’aggressore è riuscito a darsi alla fuga. Enzo Salvi si è quindi rivolto ai Carabinieri e ora sono scattate le indagini.
Enzo Salvi: come sta?
L’attore e cabarettista romano sta bene. Non si può dire lo stesso, però, per il pappagallo Fly. Infatti, il veterinario che lo ha in cura ha riscontrato lesioni, una frattura cranica, edema e difficoltà a mantenere l’equilibrio.
Infatti, secondo l’attore, l’uomo non avrebbe alcuna remora a colpire alle spalle. A una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressore avrebbe colpito proprio il comico romano alle spalle, mentre era in ginocchio a recuperare il volatile appena caduto dopo un volo di 7 metri.
L’attore ha anche dichiarato di avere altri due pappagalli (Jerry e Chicco) e di non riuscire a spiegare le motivazioni del folle gesto. Mentre aspetta risposte da parte dei Carabinieri di Ostia, Enzo Salvi ha spiegato anche le ultime iniziative a tutela degli animali.
Leggi anche
Stefano De Martino, le foto inedite con Alessia Marcuzzi: "Grande feeling". E Belen reagisce così
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo