Tragedia sui binari, travolto da treno in corsa: sospesa linea Napoli-Roma
NAPOLI-ROMA. Tragico incidente sui binari questa mattina. E' accaduto sulla linea ferroviaria regionale Napoli-Roma. Stando a quanto riportato da Edizione Caserta, il tratto esatto dove è avvenuta la tragedia è alla stazione di Albanova.
Napoli-Roma - I fatti
Una persona è stata, infatti, travolta da un treno in corsa. Si tratta di uno straniero.
L’episodio è avvenuto verso le 8,30 nel tratto che va da Casal di Principe a San Cipriano d’Aversa: l’uomo è rimasto ferito, ma fortunatamente si salverà nonostante l’impatto. Per cause ancora in corso di accertamento una persona era sui binari quando è arrivato il treno regionale Roma-Napoli della tratta via Formia.
Un vero e proprio miracolo secondo alcuni testimoni per i quali si è trattato di un gesto volontario. Il macchinista ha provato a frenare in tempo e l’uomo è stato ferito e soccorso.
Secondo l'ultimo aggiornamento pervenuto pochi minuti fa
Il traffico ferroviario è ripreso, ma i treni hanno accumulato ritardi fino a 75 minuti.
Da Napoli a Pisa - altro dramma
ADDIO ALBERTO. Si chiamava Alberto Rosseau, stravedeva per la sua bimba e una delle ultime foto pubblicate sui social è proprio insieme a lei.
Un abbraccio di fronte alla fotocamera del cellulare. Lo sguardo felice che tradisce un filo di malinconia.
Un'intera città piange la scomparsa di Alberto Rousseau, 46 anni, grande tifoso del Pisa e per anni gestore e volto della tabaccheria L'Oggetto, al centro commerciale Pisanova.
A dare il triste annuncio è l'associazione Insieme per sognare, che con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha espresso vicinanza alla famiglia ricordando Alberto, "Da sempre vicino ai progetti benefici dell'associazione".
Alberto: "Sto bene, non preoccupatevi”
Alberto sapeva che la lotta si stava facendo dura ma voleva farsi vedere forte dalla sua bambina. E non solo. Anche agli amici aveva detto di non preoccuparsi. Cuore grande e anima buona, Alberto Rosseau, nato nel 1976, pisano doc, è morto stroncato da una malattia. Lascia i genitori e la figlia.
[sv slug="seguici"]