carabinieri e ambulanza

Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Cerignola nella tarda serata di ieri, quando un uomo di 60 anni ha perso la vita in seguito a un violento schianto contro un albero. Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 23:00 in via XX Settembre, nei pressi della guardia medica.

L’uomo, a bordo della sua Ford Fiesta bianca, ha perso il controllo del veicolo, che è finito contro un albero a bordo strada. L’impatto è stato devastante, e i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Intervento dei soccorsi e indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e i sanitari del 118, ma per il conducente non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Per consentire i rilievi necessari e le operazioni di rimozione del veicolo, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Le prime ipotesi investigative suggeriscono che l’uomo, residente a Cerignola e nato nel 1965, possa aver avuto un malore improvviso mentre era alla guida, perdendo così il controllo dell’auto. Tuttavia, la dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Dolore nella comunità

La notizia della tragedia ha scosso la città, lasciando sgomenti familiari, amici e conoscenti della vittima. Molti residenti si sono uniti nel cordoglio per la perdita di un concittadino, mentre le autorità proseguono le indagini per chiarire le cause esatte dell’incidente.

Sanremo 2025: nella copertina di Sorrisi e Canzoni Fedez e Achille Lauro sono vicini
Vasto in lutto per la scomparsa di Silverio D’Anniballe, storico imprenditore