CAMPANIA. Ancora lacrime nella terra di De Luca, oggi invasa da vite spezzate e tutte giovanissime. A partire da Gianluca, morto dopo 10 giorni di agonia, poi Ciro ieri sera a Salerno in uno schianto che non gli ha lasciato scampo.. E infine pure Mario.
CAMPANIA - Tragedia nella notte a Sant’Arpino
Mario è stato trovato senza vita in via Risorgimento, una traversa di via Martiri Atellani. Quando sono arrivati i medici, per il 36enne ormai non c’era più niente da fare.
Campania - L’uomo
Conosciuto da tutti i residenti della zona, sembrerebbe essere caduto dal piano della propria abitazione. L’impatto è stato così violento che è morto sul colpo. Secondo i carabinieri, potrebbe trattarsi di suicidio, ma sono ancora in corso le indagini per accertare le cause esatte del decesso.
Nonostante fosse tarda notte, i residenti, verso le ore 2, sono scesi in strada per soccorrere invano Mario.
Il suo corpo era esanime
I carabinieri di Sant’Arpino hanno ascoltato anche la moglie, scossa dalla tragedia. Hanno chiesto alla donna se fosse accaduto qualcosa che lo abbia turbato nei giorni scorsi, tanto da giungere al folle gesto del suicidio. La salma è stata trasportata all’ospedale di Caserta per ulteriori esami.
Salerno in lutto, è Ciro Ragosta il 32enne morto in scooter in autostrada: è sbalzato dalla sella rovinando a terra
SALERNO. Si chiamava Ciro Ragosta e aveva appena 32 anni il ragazzo di Salerno morto nell’incidente avvenuto ieri sull’A2. Il sinistro è avvenuto a Salerno, in direzione San Mango Piemonte.
I FATTI
Secondo una prima ricostruzione, Ciro viaggiava a bordo di uno scooter Honda Hs 300 e stava viaggiando verso Salerno quando, in circostanze da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote schiantandosi contro il guardrail. L’impatto è stato fatale.
Ciro è sbalzato dalla sella rovinando a terra
Sul posto sono giunte le pattuglie della polizia stradale della sottosezione di Eboli, agli ordini del sostituto commissario Antonio Quaranta.
I soccorritori del 118 hanno trasportato il 32enne all’ospedale di Salerno dove purtroppo è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione dei medici.
I messaggi di cordoglio
La notizia del decesso di Ciro Si è rapidamente diffusa in città. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore.
“Non ci posso ancora credere. Per me sei stato come un fratello, posso dire che con te la parola amicizia fraterna esiste perché a differenza di tanta merda che c’è in giro tu sei stato un ragazzo d’oro per me ma non solo.
Ti ricorderò con quel tuo sorriso e con quel tuo modo di scherzare che portavi sempre gioia”, il post di Saverio. “Pure tu ci hai lasciati”, scrive amareggiato Danilo.
Leggi anche:
Denise Pipitone, svelata un'inquietante cannonata: "Una sola speranza per lei, ecco chi non dice la verità”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo