SORDEVOLO. Annalisa non ce l'ha fatta. Il suo sorriso contagioso si è spento per sempre portandosi via anche quello della sua bambina e di suo marito. Una famiglia distrutta che ha sperato e pregato fino alla fine. Ed una donna che ha combattuto contro tutto e tutti pur di restare su questa terra il più a lungo possibile.

Dopo una lotta fiera e tenace contro un tumore respinto più di una volta, Annalisa Livorno si è spenta alla giovane età di 41 anni.

Era molto conosciuta anche per essere una dei gestori di Interno 21, la caffetteria dei giardini del Fondo Edo Tempia in via Marconi.

Addio ad Annalisa Livorno, mamma e imprenditrice

Proprio il viso sorridente di Annalisa Livorno era stato efficace tramite per raccontare pubblicamente l’esperienza di paziente in cura per un tumore al seno che non aveva perso i capelli durante la chemioterapia grazie a Dignicap, l’apparecchiatura che la Fondazione Tempia ha donato all’ospedale di Biella con l’aiuto della generosità dei biellesi. 

Annalisa e i suoi anni di battaglia condotti a testa alta da mamma e imprenditrice sempre col sorriso sulle labbra, anche nei giorni "no" quando invece di lavorare a contatto con i clienti sarebbe stato più semplice restare in disparte. Il suo sarà un esempio da ricordare per chi resta.

Annalisa lascia nel dolore la piccola Martina, il marito Alessandro Larocca, la mamma Maria Luisa con il papà Aldo, la sorella Sofia e il fratello Filippo con le rispettive famiglie.
I funerali avranno luogo in Sordevolo oggi nella Chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio.

Dopo la funzione religiosa la cara Salma sarà inumata nel Cimitero di Sordavolo. (PrimaBiella)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni Usa Midterm, oggi il voto di metà mandato