paolo busto manifesto funebre

La città di Laterza piange la scomparsa di Paolo Busto, un uomo di 60 anni che si è spento nelle scorse ore, lasciando un vuoto profondo nel cuore della sua famiglia e di tutti i suoi cari. Paolo era una persona conosciuta e stimata, e la sua improvvisa dipartita ha gettato nello sconforto la comunità intera, che si unisce nel dolore per questa grande perdita.

L'Annuncio della Famiglia

A dare il triste annuncio sono stati la moglie, i figli con le consorti, la mamma, la sorella con il marito, i nipoti con le famiglie, la suocera, la cognata e i parenti tutti. Circondato dall’affetto di chi lo amava, Paolo lascia un ricordo indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e condividere con lui momenti di vita.

Ultimo Saluto nella Chiesa dello Spirito Santo

La salma di Paolo sarà vegliata presso la Casa Funeraria Cisonna a partire dalle 13:30 di mercoledì 11 settembre, dove amici e familiari potranno rendergli omaggio e sostenere la famiglia in questo difficile momento. I funerali si terranno giovedì 12 settembre alle ore 16:30 presso la Chiesa dello Spirito Santo in Laterza, dove la comunità si raccoglierà per dare l’ultimo saluto a Paolo e unirsi in preghiera.

Un Ringraziamento Sincero

In questo momento di grande dolore, la famiglia Busto desidera esprimere la propria gratitudine per la vicinanza e il sostegno ricevuti. Le loro parole di ringraziamento sono rivolte a tutti coloro che, con un gesto, una parola o una preghiera, hanno dimostrato il loro affetto e solidarietà. Paolo resterà per sempre nei cuori di chi lo ha amato, e il suo ricordo continuerà a vivere attraverso l’amore della sua famiglia e della comunità che lo ha conosciuto e stimato.

Bitonto sotto choc per la dipartita di Giuseppe Maggio, l'ultimo saluto
Mascali, addio a Veronica Allegra: la giovane aveva 37 anni