BIMBO MORTO PISCINA MODENA. Un bambino di due anni è annegato in una piscina di fronte alla sua casa a Sant'Antonio di Mercadello, Novi di Modena. La tragedia si è verificata intorno alle 21.50 e i carabinieri sono intervenuti per indagare sulle cause dell'incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto al Policlinico di Modena, il bambino non è sopravvissuto.

Nella tranquilla frazione di Sant'Antonio di Mercadello, a Novi di Modena, si è consumata una tragica storia che ha portato alla morte di un bambino di due anni. La serata di quella fatidica giornata è stata segnata da un evento drammatico: il piccolo è annegato in una piscina, proprio di fronte alla sua abitazione, lasciando i genitori sconvolti e in profondo lutto.

L'incidente

Si è verificato intorno alle 21.50 e i carabinieri sono immediatamente intervenuti per stabilire le circostanze esatte e le ragioni che hanno portato al tragico epilogo. Secondo le prime informazioni raccolte, il padre del bambino ha scoperto la terribile situazione poco dopo il suo accadimento. La piscina installata da pochi giorni davanti alla casa, e ancora non sono chiare le ragioni che abbiano portato il bambino a entrare in acqua.

Bimbo morto piscina Modena, inutili i soccorsi: il piccolo non ce l'ha fatta

Nonostante l'intervento tempestivo dell'elisoccorso e i tentativi di rianimazione effettuati sia sul posto che durante il trasporto al Policlinico di Modena, il piccolo non ce l'ha fatta. La comunità locale è scossa da questa tragedia e i messaggi di cordoglio e sostegno si sono diffusi rapidamente sui social media.

Le autorità competenti stanno investigando sull'incidente per comprendere appieno quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. In un momento così doloroso, i genitori del bambino devono affrontare una prova estremamente difficile, mentre la comunità si unisce nel condividere il loro dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terribile dramma familiare, giovane papà muore all'improvviso: Giovanni lascia due figli e la moglie. Intera comunità in lacrime