Angela Calabrò

Messina è in lutto per la scomparsa di Angela Calabrò, venuta a mancare nelle scorse ore all'affetto dei suoi cari e della famiglia. Angela era una figura centrale nella vita dei suoi familiari e la sua dipartita ha gettato nello sconforto chiunque l'abbia conosciuta. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono i figli, la nuora, i nipoti e tutti i parenti, che con grande dolore comunicano la sua perdita, ringraziando anticipatamente quanti si uniranno in questo momento di preghiera e raccoglimento.

Il Ricordo di Angela Calabrò

Angela era conosciuta per il suo spirito generoso e la sua dedizione alla famiglia. Madre amorevole, ha trascorso la sua vita circondata dall'affetto dei suoi cari, dedicando tempo e attenzione a coloro che amava. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra amici e parenti, che la ricordano come una donna forte e disponibile. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di coloro che l’hanno amata e apprezzata, rappresentando un esempio di amore familiare e di grande forza interiore.

Funerali presso la Chiesa San Pietro e Paolo

I funerali di Angela Calabrò si terranno mercoledì 23 ottobre alle ore 11:30 presso la Chiesa di San Pietro e Paolo a Messina. Dopo la celebrazione della Santa Messa, il corteo funebre muoverà verso il Grancamposanto, dove la cara Angela sarà accompagnata dai suoi cari per l'ultimo saluto. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui famiglia, amici e conoscenti si uniranno per onorare la sua memoria e trovare conforto nel ricordo di una vita vissuta con amore e dedizione.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia di Angela desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare ai funerali e unirsi a loro in preghiera. In questo momento di profondo dolore, la vicinanza di amici e conoscenti rappresenta un grande conforto per chi ha perso una persona tanto cara. L'affetto dimostrato da chi le era vicino sarà sempre ricordato con gratitudine.

Il ricordo di Angela Calabrò vivrà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno amata. La sua dedizione verso la famiglia e la sua capacità di donare amore saranno un'eredità preziosa che i suoi cari porteranno con sé, anche in questo difficile momento. La sua vita sarà ricordata come un faro di luce, che continuerà a guidare e ispirare chiunque l'abbia conosciuta.

Lariano piange la scomparsa di Marco Proietti, aveva 64 anni
Caggiano nel dolore per la prematura scomparsa di Vittoria Franca Castellucci