Valentino Carrara
Valentino Carrara

Aviatico è in lutto per la prematura scomparsa di Valentino Carrara, venuto a mancare all’età di soli 37 anni. Una perdita che ha colpito profondamente familiari, amici e tutti coloro che lo conoscevano. Valentino era una persona amata e stimata, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Ad annunciare con dolore la sua scomparsa sono la mamma Carla, il papà Maurizio, la sorella Marta, i nipoti Cesare e Flavio, gli zii con le rispettive famiglie e tutti i parenti.

Il programma delle esequie

I funerali di Valentino Carrara si svolgeranno venerdì 24 gennaio 2025, alle ore 15:00, partendo dall’abitazione di via Chiesa 2/C per la Parrocchiale di Aviatico. Un momento di preghiera e raccoglimento è previsto anche per la veglia funebre, che si terrà mercoledì sera, alle ore 20:00, nella stessa abitazione.

L’intera comunità è invitata a partecipare a questi momenti di saluto per esprimere vicinanza e solidarietà alla famiglia in questo difficile momento.

Un ricordo che resterà

Valentino Carrara era un giovane di grande cuore, il cui sorriso e la cui presenza sapevano portare gioia e calore a chiunque gli fosse accanto. La sua scomparsa rappresenta una perdita irreparabile, non solo per la famiglia ma per tutta Aviatico. Numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando per testimoniare quanto fosse amato e rispettato.

Ringraziamenti della famiglia

La famiglia di Valentino desidera ringraziare di cuore tutti coloro che parteciperanno al lutto, sia di persona che con un pensiero di vicinanza. In un momento così doloroso, il supporto della comunità rappresenta una grande fonte di conforto.

Trani in lutto: addio a Mariella Antonacci, scomparsa a soli 51 anni
Castiglione delle Stiviere piange Elisa Giroletti: l’addio a soli 47 anni