MASSA CARRARA. Non ce l'ha fatta Anastasia Matocichin. La giovane è morta improvvisamente a 28 anni stroncata da un'ischemia cerebrale.

La donna è deceduta mercoledì scorso all'ospedale di Livorno. Si trovava lì a seguito del malore improvviso che si è scoperto essere collegato appunto all'ischemia.

Il cordoglio per la morte di Anastasia del sindaco di Fivizzano

«La Comunità fivizzanese è attonita e sconvolta davanti a questa terribile notizia. Una giovane vita che si spezza troppo presto.

Anastasia, era un’amica con la quale abbiamo condiviso tanti bei momenti nel Gruppo Storico. Lo racconta Gianluigi Giannetti, sindaco di Fivizzano. La ricordo sempre sorridente e allegra, una splendida persona, una ragazza educata e gentile che aveva sempre una parola o un saluto per chiunque. La Comunità di Fivizzano tutta, si stringe al dolore della famiglia».

«Era una ragazza solare, bella, sempre disponibile a dare una mano, gentile con tutti – ricordano le amiche – giunta bambina dalla Moldavia, si era subito integrata: qui ha frequentato tutte le scuole, fino a laurearsi con successo. Era una delle dame del Gruppo Storico di Fivizzano. Stentiamo a credere che se ne sia andata».

Resta il dramma terribile di una giovane di appena 28 anni stroncata da un'ischemia cerebrale all'improvviso.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il malore poi la tragedia, uomo stroncato mentre dorme. L'allarme dato da parenti e vicini